Come Raggiungerci


IN AUTO
La residenza Il Cardellino può essere raggiunta:

Da nord: dalla Superstrada Livorno-Grosseto, uscita San Vincenzo Nord.
Passare le 3 rotatorie, proseguire per Piombino-Isola Elba.
Percorrere la Strada Provinciale 23 (Via della Principessa) per circa 1 km. dall'ultima rotatoria, quindi svoltare a sinistra nella Via del Cardellino n°55.

Da sudSuperstrada Grosseto-Livorno, uscita San Vincenzo Sud, direzione San Vincenzo.
Alla rotatoria svoltare a sinistra e seguire la direzione per Piombino-Isola Elba.
Percorrere la Strada Provinciale 23 (Via della Principessa) per circa 1 km dall'ultima rotatoria, quindi svoltare a sinistra nella Via del Cardellino n°55.

IN TRENO
Da Nord: linea ferroviaria Pisa-Livorno-Grosseto con fermata a San Vincenzo.
Da Sud: linea ferroviaria Roma-Grosseto-Livorno con fermata a San Vincenzo.

IN AEREO
Con arrivo a Pisa (circa 80 km da San Vincenzo).
Proseguire con la macchina oppure in treno (vedere indicazioni sopra).

Il nostro Residence è Situato sulla Costa Degli Etruschi nella parte Sud di San Vincenzo.

Dall'estate 2015 San Vincenzo sventola Bandiera Verde, riconoscimento ottenuto dalle migliori spiagge per il soggiorno dei bambini (solo 100 in tutta Italia) selezionate dai pediatri italiani.

Se desiderate il servizio di spiaggia privata potete contattare direttamente il seguente stabilimento:
 "La Barcaccina" che dista 100 Metri dal residence.

Visita il sito: http://www.barcaccina.it/stabilimento-balneare/
Tel: 329 3999786

Questo stabilimento balneare da servizio ombrelloni, lettini, sdraio, sedie da regista, docce e giochi.
Vi offrirà gratuitamente inoltre questi serizi: Canoe singole, Canoe doppie, Pedalò con scivolo, Materassini rigidi per rilassarsi sull’acqua, rete da beach volley in mare, giochi a molla giganti per bambini, tappeto elastico gonfiabile galleggiante, la barcaddondolo e Wi-fi gratuito.
Per i clienti della spiaggia i giochi gonfiabili sono utilizzabili mare permettendo.

Il nostro Residence ha davanti una grande pista ciclabile situata a 50 mt. di distanza, sulla strada della Principessa, che vi condurrà facilmente, e con soli 5 minuti di percorrenza, direttamente all'inizio del centro del paese e porto turistico.
In bici potete raggiungere le bellezze etrusche di Populonia, Campiglia Marittima e Suvereto, rinomati per i numerosi monumenti medievali restaurati dove durante l'estate si svolgono numerose manifestazioni come l' Apritiborgo Festival e rievocazioni storiche.
Siamo molto vicini anche all' incontaminata spiaggia di Rimigliano, ed infine ad alcuni negozi come bar, edicole, alimentari, Coop, Conad oppure ristoranti/pizzerie situate  sul mare e nei pressi della nostra struttura, tutto raggiungibile a piedi.

Il Parco Archeominerario, situato sulla strada che collega San Vincenzo e Campiglia Marittima, merita una visita per gli scavi medievali, il museo e la galleria nella miniera, percorribile con un trenino.

Dal nuovo Porto di San Vincenzo partono traghetti per la vicina isola d'Elba e la bellissima isola di Capraia per escursioni e gite indimenticabili.

Invece per gli amanti del buon vino, è possibile effettuare visite guidate con degustazioni organizzate nelle vicine cantine di Bolgheri, Campiglia Marittima e Suvereto che fanno parte del percorso denominato "Strada del Vino".
Nel territorio di Bolgheri vengono prodotti alcuni dei migliori e pregiati vini rossi al mondo: come Sassicaia e Ornellaia i cosiddetti "SuperTuscan".
Bolgheri organizza inoltre il Bolgheri Melody che racchiude teatro, musica e vino, senza considerare manifestazioni per i più piccoli. 
Di fronte alla nostra struttura c' è un grande parco giochi con molte attrazioni, gonfiabili e reti per il ricco e sano divertimento dei vostri bambini e all'interno ristorante pizzeria e bar.

A soli 3 minuti d'auto dalla nostra struttura (circa 20/25 a piedi) dalla nostra struttura si trova una bellissima e attrezzata Dog Beach che sarà lieta di prendersi cura e occuparsi amorevolmente del vostro cane.